Velvet Skin
Velvet Skin
VELVET SKIN sfrutta l'energia termica generata dalla radiofrequenza e dalla frazionata in un sistema di trasferimento energetico. Questa energia profondamente riscalda i tessuti (derma), contraggendo e riallineando le fibre di collagene. Ciò ha un effetto tensorio immediato e stimola i fibroblasti a produrre nuovi collagene, elastina e acido ialuronico.
VELVET SKIN è un trattamento non invasivo che si basa sulla somministrazione di calore in una regione prestabilita del corpo umano per un periodo di tempo determinato. Il calore non viene applicato dall'esterno ma viene generato direttamente sul tessuto target attraverso una condizione fisica provocata.
L'energia termica biocompatibile trasmessa ai substrati biologici agisce terapeuticamente con due effetti sinergici: aumenta il potenziale energetico delle membrane cellulari e incrementa la temperatura profonda (endogena) non grazie a una cessione di calore, ma attraverso un aumento fisiologico indotto.
Rughe
Micro-rughe
Acne
Ipotonie muscolari
Cellulite
Rilassamenti
Adiposità localizzate
Smagliature
Zampe di gallina
Inestetismi della texture cutanea
Disidratazione cutanea
Lassità di mento e guance
Artrosi
Lombalgie
Sciatalgie
Patologie osteo-articolari
Patologie legamentose
Patologie tendinee
La radiofrequenza monopolare è un tipo di intervento molto sicuro. Alcuni pazienti manifestano rossore temporaneo o leggero gonfiore successivo al trattamento che scompare al massimo entro 5 giorni.La maggior parte dei pazienti torna alla propria attività immediatamente dopo il trattamento.
La maggior parte dei pazienti può riprendere le sue attività immediatamente dopo il trattamento.
Non è richiesto alcun follow-up, ma per ottenere migliori risultati si consiglia ai pazienti di mantenere una routine di cura della pelle e di utilizzare regolarmente la protezione solare.
Domande Frequenti